COVIM

Covim è nata nel 1991 dalla fusione di due storiche torrefazioni che diffondono la cultura del caffè a Genova fin dai primi del ‘900. Covim conosce alla perfezione le aspettative di chi desidera gustare un buon caffè.
Le miscele Covim sono il frutto di una passione, di una cultura e di uno stile che non trascurano nessun particolare. Un’accurata selezione all’origine dei caffé più pregiati, i ripetuti controlli del prodotto crudo in arrivo, la delicatissima fase di tostatura equilibrata e monitorata per esaltarne al massimo le caratteristiche di pregio, la sapiente ed esclusiva miscelazione delle diverse qualità e, per finire, le altrettanto delicate ed importantissime operazioni di macinatura e confezionamento testimoniano l-impegno, la conoscenza e la dedizione che da sempre contraddistinguono l-azienda.
In quarant-anni Covim è cresciuta impostando un percorso imprenditoriale all’insegna del dinamismo e dell’innovazione ed oggi rappresenta un modello industriale capace di sintetizzare i valori della tradizione, della tecnologia e della creatività.

COD: 10278Categorie: , Tag: